I tre giorni più esclusivi dell’anno tornano a Cortina dal 7 al 9 dicembre, con un’agenda ricca di iniziative dal respiro internazionale in cui innovazione, sostenibilità e futuro fanno da temi principali.

Protagonista di questa ottava edizione del Cortina Fashion Weekend è la nuova Audi Q3, che verrà presentata, fra opening ed eventi esclusivi, nella suggestiva cornice dolomitica della località ampezzana.

8829_CortinaMain.jpg

La nuova Audi Q3 è una vettura all’avanguardia, grazie alla quale il presente può essere vissuto al meglio: merito di un design fedele al DNA Q e funzionale alla vita di tutti i giorni, in grado di offrire maggiore sicurezza e controllo.

Anche lo spazio è cresciuto, permettendo alla nuova Audi Q3 di posizionarsi nel segmento dei SUV compatti e regalando al guidatore non solo una migliore abitabilità, ma un vero e proprio spazio da vivere. Gli interni, inoltre, sono stati pensati per offrire il controllo totale della strumentazione digitale di ultima generazione, come il volante multifunzione, l’MMI radio plus e l’Audi virtual cockpit.

  • Q3-2.jpg
  • Q3-3.jpg

I valori contemporary di cui la nuova Audi Q3 è promotrice verranno raccontati, proprio a Cortina, nel primo special content magazine Metropolis, presentato insieme a Vanity Fair il 7 dicembre, e nella mostra fotografica “Presente Perfetto. Un racconto metropolitano di German Larkin”: un viaggio d’ispirazione tra i panorami urbani, che racconta il fascino e il potenziale del design funzionale, perfettamente espresso dalla nuova Audi Q3.